24 Settembre 2019

Print Mail Pdf

Nomina dell’Ausiliare di Bahía Blanca (Argentina)

Il Santo Padre ha nominato Ausiliare dell’arcidiocesi di Bahía Blanca (Argentina) il Rev.do Jorge Luis Wagner, Vicario Generale della medesima arcidiocesi, assegnandogli la sede titolare di Gergi.

Rev.do Jorge Luis Wagner

Il Rev.do Jorge Luis Wagner è nato a Guaminí, arcidiocesi di Bahía Blanca, il 19 gennaio 1967, è stato ordinato sacerdote per l’arcidiocesi di Bahìa Blanca il 2 settembre 1993. Ha frequentato gli anni di filosofia presso il seminario della diocesi di Azul e gli studi teologici presso il seminario dell’arcidiocesi di Mercedes-Luján.

Ha svolto i seguenti incarichi: Vicario parrocchiale, Parroco, Delegato episcopale della Pastorale giovanile e successivamente Delegato episcopale per la Catechesi.

Attualmente è Vicario Generale e Moderatore della Curia, Parroco della Parrocchia Santa Teresita del Niño Jesús, Professore presso l’Istituto Superiore dei Padri Salesiani a Bahía Blanca, Coordinatore della Giunta arcidiocesana per la catechesi e Membro del Consiglio Presbiterale e del Collegio di Consultori.